Scontro tra scooter, muore giovane calciatore in Costiera Amalfitana

Campania
Foto di archivio (Fotogramma)

Il 15enne a bordo del suo motorino si è scontrato con un altro mezzo a due ruote. Ferite le altre due persone coinvolte. La vittima era il portiere della formazione Allievi del Costa d'Amalfi

Un 15enne è morto nella notte di ieri, 17 agosto, in un incidente stradale a Vettica, frazione di Praiano, nel Salernitano, in Costiera Amalfitana. Il giovane viaggiava a bordo di uno scooter che, per cause in corso di accertamento, si è scontrato con un altro mezzo a due ruote. Ad avere la peggio è stato il 15enne, deceduto nell'ospedale Costa d'Amalfi per le gravi ferite, mentre le altre due persone coinvolte hanno riportato lesioni giudicate guaribili rispettivamente in trenta e cinque giorni.
I carabinieri della compagnia di Amalfi, guidati dal capitano Roberto Martina, sono al lavoro per ricostruire la dinamica dell'incidente e accertare le responsabilità.

Grande dolore nella comunità: “Era un ragazzo esemplare”

La vittima era il portiere della formazione Allievi del Costa d'Amalfi, società militante nel campionato di Eccellenza e presieduta dal maestro pasticciere Salvatore De Riso. "Era un ragazzo esemplare, con tanta voglia di crescere e di migliorarsi, ma un destino troppo crudele lo ha strappato a tutti noi. Non riusciamo a trovare le parole per dire altro, non riusciamo ancora a crederci, ma il pensiero va alla famiglia, ed a tutti i suoi cari. Questo non può essere un addio, ma soltanto un arrivederci", si legge in un messaggio pubblicato sulla pagina social del club.

Napoli: I più letti