Napoli, spara contro il deposito del vicino di casa: arrestato

Campania
Foto di archivio (Getty)

La sparatoria è avvenuta nel pomeriggio di giovedì 15 agosto in corso San Giovanni, nel quartiere di San Giovanni a Teduccio 

Ha esploso una serie di colpi di pistola contro il deposito di un vicino, con il quale aveva litigato, per questo S. G., di 54 anni, è stato arrestato nel pomeriggio di Ferragosto dalla Polizia nel quartiere di San Giovanni a Teduccio con l'accusa di porto e detenzione illegale di arma da sparo, danneggiamento aggravato e violazione di domicilio.

La sparatoria

I poliziotti hanno ricevuto la segnalazione di colpi di arma da fuoco in uno stabile di corso San Giovanni. Nel cortile dell'edificio gli agenti hanno trovato alcuni bossoli e hanno chiesto l'intervento delle Volanti dell'Ufficio Prevenzione Generale perché l'autore degli spari era ancora all'interno del palazzo. Il 54enne, trovato all'interno di un appartamento dello stabile, è stato bloccato. Con sé aveva una pistola Glock calibro 9, clandestina, utilizzata poco prima per sparare contro il deposito del vicino di casa. Nella sua abitazione gli agenti hanno sequestrato anche una scacciacani e un tirapugni.

Napoli: I più letti