Esplora Sky TG24, Sky Sport, Sky Video

Case in affitto senza dare comunicazione, quattro denunce a Ischia

I titoli di Sky Tg24 delle ore 8 del 16/08

1' di lettura

I carabinieri hanno controllato circa trenta appartamenti e identificato settanta persone. Denunciato inoltre un 35enne per commercio di prodotti con segni falsi e ricettazione sorpreso in flagrante al porto

I carabinieri hanno denunciato quattro persone a Ischia, nel Napoletano, nelle località Chiaia e San Francesco, per non aver comunicato all’autorità di pubblica sicurezza le generalità delle persone alle quali avevano affittato gli appartamenti per le vacanze. I militari dell'Arma hanno controllato gli ospiti di circa trenta appartamenti e identificato settanta persone.

Sequestrate borse contraffatte al porto di Ischia

I militari hanno inoltre denunciato per commercio di prodotti con segni falsi e ricettazione un 35enne senegalese sorpreso al porto di Ischia a esporre in vendita 15 borse con marchi falsi. Gli articoli sono stati sottoposti a sequestro e al 35enne è stato notificato l'ordine di allontanamento dal comune.

Continuano i controlli sulle strade

I controlli per la sicurezza sulle strade hanno invece portato alla denuncia per guida in stato d'ebbrezza di un 25enne ischitano. Quindici i verbali per uso del cellulare alla guida. Sequestrati inoltre tre scooter elettrici perché non immatricolati e non assicurati. Sono stati infine segnalati quattro assuntori di droga, trovati in possesso complessivamente di 18 grammi di hashish.

Leggi tutto
Prossimo articolo
Segui Sky TG24 sui social:

SCELTI PER TE

    Aggiungi Sky TG24 al tuo Homescreen

    Clicca l'icona e seleziona

    "Aggiungi a Schermata Home"

    Aggiungi Sky TG24 al tuo Homescreen

    Clicca l'icona e seleziona

    "Aggiungi a Home"