Napoli, rubavano computer nelle scuole e nei Comuni: 2 arresti

Campania
Foto di archivio

In manette sono finiti un 24enne e un 39enne, di Somma Vesuviana, accusati di una serie di furti avvenuti negli istituti di Casalbuono, Monte San Giacomo, Padula, San Pietro al Tanagro e Sassano 

Due pregiudicati, residenti nel Napoletano, 'specializzati' nel rubare computer da scuole e Comuni sono stati arrestati nell'ambito dell'operazione 'Safeschools' (scuole sicure).

I furti nelle scuole

In manette sono finiti un 24enne ed un 39enne di Somma Vesuviana, in provincia di Napoli, arrestati, dopo mesi di indagini, dai carabinieri della compagnia di Sala Consilina (Salerno). I due sono accusati di una serie di furti avvenuti nei mesi scorsi nelle scuole della provincia di Salerno ubicate nei comuni di Casalbuono, Monte San Giacomo, Padula, San Pietro al Tanagro e Sassano nonché anche nella sede municipale di San Pietro al Tanagro. L'operazione, coordinata dalla Procura della Repubblica di Lagonegro, continua su tutto il territorio nazionale per individuare altre persone coinvolte nella serie di furti di computer e anche dati sensibili.

Napoli: I più letti