Napoli, dimentica borsa con 2500 euro sul taxi: recuperata e restituita dai vigili

Campania

Contenente anche alcune carte di credito, è stata restituita al legittimo proprietario dopo una veloce indagine, che ha permesso di risalire al conducente del mezzo 

Una disavventura finita nel migliore dei modi. Una borsa contenente la somma di 2500 euro e alcune carte di credito, dimenticata su un taxi a Napoli, è stata restituita al legittimo proprietario. È accaduto nella giornata di giovedì 18 luglio.

L'indagine e la restituzione

L'uomo, sceso dal taxi, si è accorto di non avere con sé il proprio bagaglio e di non conoscere i riferimenti del mezzo, che stava proseguendo le proprie corse per la città. A seguito di una veloce indagine, grazie alle verifiche delle telecamere di videosorveglianza e alla collaborazione del Consigliere delegato al trasporto pubblico della città di Napoli, Ciro Langella, gli agenti della Polizia Turistica sono riusciti a risalire al conducente del mezzo, che non si era accorto della presenza della borsa. Il tassista ha quindi raggiunto gli uffici della Unità Operativa Chiaia dove ha affidato la borsa ai vigili, che l’hanno restituita al legittimo proprietario.

Napoli: I più letti