Esplora Sky TG24, Sky Sport, Sky Video

Stalking e percosse ai danni della madre: arrestato 52enne ad Aversa

I titoli di Sky Tg24 delle ore 13 del 13/7

1' di lettura

L’uomo, consumatore di sostanze stupefacenti, è finito in manette dopo l’ennesima aggressione nei confronti dell’anziana, che aveva deciso di sporgere denuncia 

Un 52enne è stato arrestato dalla Polizia di Stato per stalking e maltrattamenti nei confronti della madre. È accaduto nella giornata di sabato 13 luglio ad Aversa, in provincia di Caserta. L’uomo ha malmenato l’anziana che, stremata dalle continue vessazioni tra le mura domestiche, ha deciso di sporgere denuncia.

La madre picchiata per i soldi e la droga

Gli agenti del commissariato di Aversa sono intervenuti all'ospedale nel quale la vittima era stata accompagnata dopo essere stata malmenata dal figlio, consumatore di sostanze stupefacenti. I poliziotti sono poi venuti a conoscenza, tramite gli altri due figli della donna, che quest'ultima veniva bastonata costantemente dal 52enne, in particolare quando si rifiutava di consegnargli i soldi per acquistare la droga. In una delle tante aggressioni, all'anziana è stato anche spezzato un braccio, ma lei non aveva denunciato il figlio per paura di nuove ritorsioni. Dall'ospedale, i poliziotti si sono poi recati dal 52enne, che, però, nel frattempo si era barricato in casa, fin quando non è tornata la madre, che ha aperto la porta agli agenti, consentendo loro di fermare l'uomo e trasferirlo nel carcere di Aversa.

Leggi tutto
Prossimo articolo
Segui Sky TG24 sui social:

SCELTI PER TE

    Aggiungi Sky TG24 al tuo Homescreen

    Clicca l'icona e seleziona

    "Aggiungi a Schermata Home"

    Aggiungi Sky TG24 al tuo Homescreen

    Clicca l'icona e seleziona

    "Aggiungi a Home"