Casalnuovo di Napoli, sequestrano una donna per debiti di droga: tre arrestati

Campania
Foto di archivio (ANSA)

Avevano preso in ostaggio la moglie di un 31enne per costringerlo a pagare una somma legata all’acquisto di stupefacenti. L’uomo non ha però ceduto al ricatto, andando a denunciare tutto ai carabinieri

A Casalnuovo di Napoli tre persone sono state arrestate per sequestro di persona e lesioni. Secondo le accuse, due coniugi di Casalnuovo, di 33 e 32 anni, e un 28enne di Volla, già noti alle forze dell’ordine, hanno preso in ostaggio una donna per ottenere il pagamento della droga acquistata dal marito. L’uomo, un 31enne di Afragola, non ha però ceduto al ricatto, andando a denunciare tutto ai carabinieri.

Il sequestro e l’intervento dei carabinieri

I tre avrebbero attirato il 31enne di Afragola e sua moglie nell'abitazione della coppia di Casalnuovo, per poi percuoterlo sotto la minaccia di una pistola per non aver pagato l'intero prezzo di alcuni stupefacenti acquistati presso gli spacciatori. I tre malviventi hanno poi tenuto in ostaggio la moglie del 31enne come "garanzia" per il saldo del debito, dicendogli che avrebbe rivisto la donna solo dopo il pagamento della somma richiesta. L'uomo, invece, si è recato dai carabinieri raccontando l'accaduto e consentendo ai militari di intervenire per arrestare i sequestratori e liberare l'ostaggio.

Napoli: I più letti