Sparatoria nel Casertano, feriti due uomini: aperte le indagini

Campania
Foto di archivio (Fotogramma)

Le vittime, già note alle forze dell'ordine, sono state colpite alle gambe da alcuni colpi di arma da fuoco e non sono in pericolo di vita 

Due persone, già note alle forze dell'ordine, sono state ferite da alcuni colpi di arma da fuoco. Le vittime dell'agguato sono state portate all'ospedale di Aversa, in provincia di Caserta, e sul caso i carabinieri hanno avviato le indagini. Entrambi hanno detto ai militari di essere stati coinvolte in due distinti episodi di rapina e di non conoscersi, ma alcuni elementi sembrano suggerire un collegamento tra i due ferimenti.

Le indagini

I carabinieri sono arrivati all'ospedale di Aversa partendo dal ritrovamento a Frattaminore, nel Napoletano, di una moto lasciata a terra, poco lontano è stata trovata una pistola Beretta calibro 9 con colpo inceppato in canna e 5 colpi nel caricatore, sparsi a terra sono stati rinvenuti due bossoli e un proiettile riconducibili alla stessa arma e cinque bossoli e due ogive deformate esplose da un'arma calibro 10. Nessuno dei due feriti è in pericolo di vita, entrambi sono stati colpiti alle gambe; uno è rimasto all'ospedale di Aversa, mentre l'altro è stato trasferito all'ospedale di Caserta.

Napoli: I più letti