Esplora Sky TG24, Sky Sport, Sky Video

Ercolano: ruba portafoglio a turista e lo spinge, arrestato 24enne

I titoli delle 8 di Sky TG24 del 5/7

1' di lettura

L’episodio è avvenuto a bordo di un treno della Circumvesuviana partito da Napoli e diretto a Sorrento. Un 65enne è stato scippato e poi spinto a terra da un giovane, bloccato alla fermata di Ercolano-Scavi e finito in manette 

Un turista americano di 65 anni è stato derubato e spinto a terra da un 24enne romeno. È accaduto nella mattinata di venerdì 5 luglio su un treno della Circumvesuviana, partito da Napoli e diretto a Sorrento. L’aggressore, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato.

Il furto e l’arresto

Secondo quanto ricostruito dalle autorità, il turista americano è stato scippato e spinto a terra all’altezza della fermata di Ercolano-Scavi, dove la vittima, che non ha riportato ferite, è scesa alla ricerca del personale presente nella stazione per chiedere aiuto. Una guardia giurata e un addetto alla vigilanza si sono subito messi sulle tracce del giovane, riuscendo a individuarlo e bloccarlo, in attesa dell’arrivo dei carabinieri. Sul luogo sono giunti i militari della tenenza locale che hanno arrestato il 24enne, ora in attesa di rito per direttissima.

Leggi tutto
Prossimo articolo
Segui Sky TG24 sui social:

SCELTI PER TE

    Aggiungi Sky TG24 al tuo Homescreen

    Clicca l'icona e seleziona

    "Aggiungi a Schermata Home"

    Aggiungi Sky TG24 al tuo Homescreen

    Clicca l'icona e seleziona

    "Aggiungi a Home"