Ischia, nascondevano la droga sotto una zolla di terra: tre arresti

Campania
Foto di archivio (Getty Images)

I carabinieri hanno trovato e sequestrato un chilo e mezzo di hashish in un terreno incolto dell’isola. I tre finiti in manette sono accusati di spaccio  

Era sotto una zolla di terra in un terreno incolto a Casamicciola a Ischia che nascondevano la droga prima che venisse venduta. I carabinieri sono arrivati al nascondiglio dopo la perquisizione di un 25enne dell’isola, Salvatore Curci, trovato in possesso di una stecchetta di hashish e di 560 euro. Il 25enne è stato arrestato insieme a due complici, Raffaele Pone, 21 anni, di Lacco Ameno, e Alessandro Anastasio, 20 anni, di Ischia, a cui i militari sono risaliti analizzando le conversazioni WhatsApp di Curci. I militari hanno sequestrato un chilo e mezzo di hashish diviso in 16 panetti, 51 grammi di cocaina e 55 di caffeina utilizzata per il taglio. I tre sono accusati di spaccio di stupefacenti.

La perquisizione in casa

Durante la perquisizione dell’abitazione di Curci sono stati sequestrati 46 grammi di hashish e piccoli quantitativi di cocaina e marijuana, oltre a quattro coltelli con tracce di droga e a materiale per il confezionamento delle dosi.

Napoli: I più letti