Bolle e lesioni al piedi dei bimbi dopo il bagno in piscina: chiuso Pareo Park di Licola

Campania
Foto di archivio (Getty Images)

In tutto sono stati dieci gli accessi al pronto soccorso dell'ospedale di Pozzuoli, oltre a quelli dell'ospedale Santobono. Borrelli dei Verdi: "Chiediamo chiarezza sull’episodio"

Una piscina pubblica di Licola, in provincia di Napoli, è stata chiusa su disposizione della Asl Napoli 2 Nord perché dopo il bagno alcuni bambini hanno riportato bolle e piccole lesioni ai piedi. In tutto sono stati dieci i bimbi arrivati all'ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli, oltre a quelli recatisi all'ospedale Santobono. 

Borrelli: "Personale non c'era"

"Una domenica di passione per i bagnanti che hanno scelto di ripararsi dalla calura di questi giorni recandosi al Pareo Park”, commenta il consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli. "Momenti di grande preoccupazione accompagnati da qualche tensione per la mancanza di informazioni e di spiegazioni da parte del personale che, stando a quanto denunciato sui social da alcuni presenti, non si è fatto trovare sul posto. Chiediamo che si faccia subito chiarezza sull'episodio risalendo alle cause che hanno comportato questi problemi ai bagnanti più piccoli, per evitare conseguenze peggiori".

Napoli: I più letti