Meteo a Napoli: le previsioni di oggi venerdì 21 giugno

Campania
Foto di Archivio (Agenzia Fotogramma)

Un campo di alte pressioni abbraccia la regione garantendo tempo stabile ed assolato ovunque. Poche le novità attese con qualche annuvolamento a ciclo diurno a far da cornice ad una giornata tipicamente estiva 

La situazione meteo in città

A Napoli bel tempo per l'intera giornata, non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 28°C, la minima di 20°C, lo zero termico si attesterà a 4250m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud-Sudovest. Mare quasi calmo. (LE PREVISIONI IN ITALIA)

La situazione nel resto della Campania

Un campo di alte pressioni abbraccia la regione garantendo tempo stabile ed assolato ovunque. Poche le novità attese con qualche annuvolamento a ciclo diurno a far da cornice ad una giornata tipicamente estiva. In serata nubi alte stratiformi in avanzata da ovest. Temperature in aumento, venti deboli a regime di brezza. Mari quasi calmi o poco mossi al pomeriggio.

La situazione meteo ad Avellino

Ad Avellino bel tempo per l'intera giornata, non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 30°C, la minima di 17°C, lo zero termico si attesterà a 4250m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest-Sudovest.

La situazione meteo a Caserta

A Caserta cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 33°C, la minima di 18°C, lo zero termico si attesterà a 4250m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio deboli e proverranno da Sudovest.

La qualità dell’aria in Campania

La qualità dell’aria per la giornata di oggi è buona, con una media giornaliera di particolato sospeso pari a 13,3 µg/m³.

Napoli: I più letti