Meteo a Napoli: le previsioni di oggi lunedì 17 giugno

Campania

Bel tempo per l'intera giornata, non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 27°C, la minima di 20°C, lo zero termico si attesterà a 3700m 

La situazione meteo in città

A Napoli bel tempo per l'intera giornata, non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 27°C, la minima di 20°C, lo zero termico si attesterà a 3700m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio deboli e proverranno da Sudovest. Mare poco mosso. (LE PREVISIONI IN ITALIA)

La situazione nel resto della Campania

Un campo di alte pressioni abbraccia la regione garantendo tempo stabile. Tuttavia, infiltrazioni umide determinano il passaggio di nubi specie in Sicilia da ovest verso est. Nelle ore centrali del giorno possibilità per qualche breve temporale sui rilievi di Sila ed Etna. Temperature stabili, venti in prevalenza da ONO deboli con locali rinforzi. Mari al più poco mossi.

La situazione meteo a Salerno

A Salerno cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 27°C, la minima di 20°C, lo zero termico si attesterà a 3700m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest-Sudovest. Mare poco mosso.

La situazione meteo a Benevento

A Benevento bel tempo per l'intera giornata, non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 33°C, la minima di 18°C, lo zero termico si attesterà a 3800m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest.

La qualità dell’aria in Campania

La qualità dell’aria per la giornata di oggi è buona, con una media giornaliera di particolato sospeso pari a 8,4 µg/m³.

Napoli: I più letti