Meteo a Napoli: le previsioni di oggi venerdì 14 giugno

Campania
ulisse_napoli_meteo_caldo3

Un campo di alte pressioni abbraccia la Regione garantendo tempo stabile ed assolato. Su litorale settentrionale, litorale meridionale, pianure settentrionali, pianure meridionali, subappennino e sull'Appennino cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi

La situazione meteo in città

A Napoli bel tempo con sole splendente per l'intera giornata, non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 33°C, la minima di 21°C, lo zero termico si attesterà a 4500m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud-Sudovest. Mare quasi calmo. Allerte meteo previste: afa. (LE PREVISIONI IN ITALIA)

La situazione nel resto della Campania

Un campo di alte pressioni abbraccia la Regione garantendo tempo stabile ed assolato ovunque. Nello specifico su litorale settentrionale, litorale meridionale, pianure settentrionali, pianure meridionali, subappennino e sull'Appennino cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata. Venti deboli dai quadranti nord-orientali; deboli dai quadranti nord-orientali in rotazione a orientali in quota. Zero termico nell'intorno di 4250 metri. Mare da poco mosso a quasi calmo.

La situazione meteo ad Avellino

Ad Avellino bel tempo con sole splendente per l'intera giornata, non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 33°C, la minima di 18°C, lo zero termico si attesterà a 4400m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Est-Nordest. Allerte meteo previste: afa.

La situazione meteo a Caserta

A Caserta bel tempo con sole splendente per l'intera giornata, non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 36°C, la minima di 20°C, lo zero termico si attesterà a 4500m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud-Sudest. Allerte meteo previste: afa.

La qualità dell’aria in Campania

La qualità dell’aria per la giornata di oggi è discreta, con una media giornaliera di particolato sospeso pari a 13.9 µg/m³.

Napoli: I più letti