Torre del Greco, spacciano cocaina con bimbi al seguito: arrestate

Campania
Foto di archivio (Agenzia Fotogramma)

Le tre donne portavano con sé i minori per cercare di depistare le indagini. Rifornivano, attraverso una complessa rete di spaccio, i locali della movida della città

La polizia di Torre del Greco (Napoli) ha arrestato tre donne, di 24, 30 e 53 anni, che spacciavano cocaina nei luoghi della movida cittadina, spesso accompagnate da minori. Gli agenti del locale commissariato, guidati da Davide Della Cioppa, hanno eseguito nella mattina di oggi, martedì 11 giugno, un'ordinanza di custodia cautelare emessa dal gip del tribunale di Torre Annunziata a carico delle tre donne. L'accusa è di spaccio di sostanze stupefacenti in concorso. Le imputate portavano spesso con loro bambini in tenera età per depistare le indagini.

Le indagini

Le indagini, coordinate dalla Procura locale, svolte tra novembre 2018 e febbraio 2019, si sono avvalse anche dell'aiuto delle intercettazioni telefoniche e delle localizzazioni Gps veicolari, che hanno consentito di ''accertare - scrive in una nota il procuratore della Repubblica di Torre Annunziata, Pierpaolo Filippelli - una vera e propria rete di spaccio a domicilio, tramite ordinativi inviati con comunicazioni sms alle pusher, che effettuavano materialmente la consegna delle dosi di sostanza stupefacente nei luoghi della movida''. 

Napoli: I più letti