Esplora Sky TG24, Sky Sport, Sky Video

Napoli, il fratello di Pino Daniele espone striscione contro Salvini

I TITOLI DI SKY TG24 DELLE 13 DEL 16/05

1' di lettura

"Questa Lega è una vergogna", recita la scritta affissa da Salvatore Daniele, il quale ha ribadito che il cantautore napoletano, morto nel 2015, la pensava allo stesso modo

Anche Salvatore, fratello di Pino Daniele, ha partecipato alla contestazione degli striscioni contro il ministro degli Interni Matteo Salvini, atteso oggi, giovedì 16 maggio, a Napoli per prendere parte al Comitato per l'Ordine e la Sicurezza Pubblica. Dal balconcino della sua casa, in San Giovanni Maggiore Pignatelli, nel centro storico di Napoli, Salvatore Daniele ha esposto la scritta: "Questa Lega è una vergogna, lo diceva anche mio fratello Pino".

Le dichiarazioni

"Un ministro che indossa divise, imbraccia mitra e è contro gli extracomunitari non è degno di questo nome", aggiunge Salvatore Daniele. "Deve andare via, qua non lo vogliamo. E a quelli che pensano che la Lega non è più quella di una volta, quella criticata da mio fratello io dico che è peggio", aggiunge Salvatore. "Mio fratello non c'è più ma lo dico io: questa Lega è una vergogna", conclude Salvatore Daniele.

Leggi tutto
Prossimo articolo
Segui Sky TG24 sui social:

SCELTI PER TE

    Aggiungi Sky TG24 al tuo Homescreen

    Clicca l'icona e seleziona

    "Aggiungi a Schermata Home"

    Aggiungi Sky TG24 al tuo Homescreen

    Clicca l'icona e seleziona

    "Aggiungi a Home"