Torre del Greco, resta incastrata tra le porte della Circumvesuviana: grave 35enne

Campania
Un treno della Circumvesuviana (ANSA)

L'incidente è avvenuto alla stazione della Circumvesuviana di Via del Monte verso l'ora di pranzo. La donna è stata trascinata per diverse decine di metri

È rimasta incastrata con una gamba nel treno in partenza ed è stata trascinata per diverse decine di metri e ferita gravemente. L'incidente è avvenuto verso le 12 di martedì 7 maggio alla stazione della Circumvesuviana di Via del Monte a Torre del Greco, in provincia di Napoli.

La ricostruzione

Sulla vicenda stanno indagando i carabinieri della stazione Capoluogo che hanno interrogato il personale in servizio sul convoglio. La donna, 35enne, di origini marocchine, ha provato a scendere dal treno ma per cause ancora da chiarire è rimasta bloccata tra le porte che si sono chiuse. Provvidenziale l'intervento di un'altra persona scesa dallo stesso convoglio, la quale è riuscita ad attutire i colpi presi della donna e a liberarla. Il treno è stato fermato da qualche passeggero che ha azionato il freno di emergenza. I militari hanno anche sequestrato la scatola nera del convoglio. La donna è ferita in maniera grave, ma non è in pericolo di vita.

Napoli: I più letti