Varcaturo, aggredisce transessuale e la compagna: arrestato

Campania
Immagine d'archivio (ANSA)

Negli ultimi mesi, a quanto riportato, l’arrestato e sua moglie avrebbero rivolto insulti e minacce alla coppia tramite i social media 

Un uomo di trent'anni è stato arrestato a Varcaturo, in provincia di Napoli, per aver aggredito, armato di un bastone di legno con conficcati chiodi arrugginiti, un giovane transessuale e la compagna. L’intervento dei carabinieri è scattato a seguito di una richiesta di aiuto al 112: giunti sul posto, i militari hanno bloccato il trentenne, sorpreso a colpire le due vittime con il bastone chiodato nonostante i tentativi di sua moglie, 34 anni, di riportarlo alla calma. Da alcuni mesi, a quanto riportato, i due coniugi avrebbero rivolto insulti e minacce alla coppia tramite i social media.

L'arresto

L’uomo è stato quindi arrestato con l'accusa di atti persecutori e lesioni aggravate mentre il transessuale, 29 anni, è stato medicato all'ospedale S. Maria delle Grazie di Pozzuoli. Il giovane ha riportato ferite giudicate guaribili in 10 giorni. Feriti lievemente anche l'aggressore e la moglie.

Napoli: I più letti