Torre Annunziata, scappa con 420 grammi di cocaina e una pistola: arrestato

Campania
Foto di archivio (Getty Images)

Nel corso dell'operazione 'Alto Impatto', condotta dai carabinieri, è stata anche denunciata una donna di 25 anni per detenzione di droga a fini di spaccio

Arrestato a Torre Annunziata un uomo di 32 anni, Domenico Settimo, che, durante l'operazione dei carabinieri chiamata 'Alto Impatto, ha provato a scappare con una pistola e 420 grammi di cocaina. L'uomo, già denunciato in passato, è stato bloccato dai militari nel corso di una perquisizione domiciliare mentre cercava di fuggire con una pistola semi-automatica che aveva la matricola cancellata e la droga già divisa in dosi.

Denunciata anche una donna di 25 anni

Nel corso dell'operazione, condotta dai carabinieri della compagnia di Torre Annunziata, della compagnia di intervento speciale del reggimento Campania e dal nucleo cinofili di Sarno, è stata denunciata una donna di 25 anni, per detenzione di droga a fini di spaccio. La 25enne nascondeva nel bagno di casa sua 1,8 grammi di cocaina e 2,4 di crack divisi in dosi, di cui ha tentato di disfarsi gettandoli nel wc. Inoltre, sono stati segnalati al Prefetto sette assuntori di droga trovati in possesso di modiche quantità di cocaina e marijuana.

Napoli: I più letti