Terzigno, investe e uccide un netturbino: arrestato per omicidio stradale

Campania
Foto di archivio (ANSA)

I carabinieri hanno bloccato il giovane e lo hanno accompagnato in ospedale a Boscotrecase, dove è stato sottoposto ad analisi ed è risultato positivo alla cannabis

Un netturbino è morto a Terzigno, in provincia di Napoli, dopo essere stato investito da un'auto guidata da un ragazzo di 19 anni, risultato positivo alla cannabis. L'incidente mortale è avvenuto alle 5.30 del mattino mentre il giovane stava andando a lavorare. Secondo i primi rilievi dei carabinieri, il 19enne stava viaggiando ad alta velocità lungo via Verdi, alla guida di una Fiat Panda, quando, per cause ancora da accertare, ha colpito l'operatore ecologico che si trovava a margine della carreggiata. Il ragazzo si è fermato e ha provato a prestare soccorso, ma l'uomo è deceduto.

Il 19enne è stato arrestato per omicidio stradale

Dopo l'incidente sono giunti sul posto i carabinieri della stazione di Terzigno, chiamati dal 118. I militari hanno bloccato il giovane e lo hanno accompagnato in ospedale a Boscotrecase, dove è stato sottoposto ad analisi ed è risultato positivo alla cannabis. Il 19enne è stato arrestato per omicidio stradale ed è stato posto ai domiciliari.

Napoli: I più letti