In manette sono finiti tre giovani, di 20, 19, e 17 anni. Gli arresti sono avvenuti durante una serie di controlli nel centro storico della città partenopea
Due scippatori e un rapinatore sono stati arrestati a Napoli dai carabinieri. Gli arresti sono stati eseguiti durante una serie di controlli straordinari nel centro della città partenopea dai militari della compagnia di Napoli-centro, del nucleo radiomobile, della compagnia speciale e del reggimento "Campania". In manette sono finiti due giovani, di 19 e 17 anni, per il furto con strappo di un i-phone in via Mezzocannone, compiuto in sella a uno scooter ai danni di una 18enne di Avellino.
Il terzo arresto
Dopo un'ora, in piazza 7 settembre, è stato arrestato per rapina aggravata Alphaoumar Djallo, 20enne del Senegal, in Italia senza fissa dimora e già noto alle forze dell'ordine. Il giovane, insieme ad altri complici in via di identificazione, ha percosso un 31enne di Avellino strappandogli dalle mani un i-phone. La vittima ha reagito e lo ha bloccato grazie all'aiuto di alcuni passanti, fino a quando non sono intervenuti i carabinieri del reggimento "Campania" che lo hanno arrestato.