Identificato il cadavere ritrovato nel Beneventano: aperte le indagini

Campania
Foto di archivio (ANSA)

Si tratta di Tiziana Volpe, 51enne di Grottaminarda, in provincia di Avellino. La donna era scomparsa da alcune settimane, a identificarla è stata la sorella gemella 

È di Tiziana Volpe, 51 anni di Grottaminarda, in provincia di Avellino, il cadavere rinvenuto giovedì 7 marzo nei pressi del fiume Ufita, nel comune di Apice, in provincia di Benevento, al confine con i comuni irpini di Montecalvo, Ariano Irpino e Melito Irpino. Il riconoscimento è avvenuto nel pomeriggio venerdì 8 marzo presso l'obitorio dell'ospedale Rummo di Benevento. A riconoscere la donna, scomparsa da casa da alcune settimane, è stata la sorella gemella.

Il ritrovamento

Il corpo di Tiziana Volpe è stato rinvenuto in avanzato stato di decomposizione, privo degli arti superiori e di un piede. Ora proseguono le indagini da parte dei carabinieri della compagnia di Benevento e di quella di Ariano Irpino. Nelle prossime ore il magistrato disporrà l'autopsia per comprendere le cause del decesso, ancora oscure visto che le condizioni del corpo non consentono di avanzare ipotesi attendibili.

Napoli: I più letti