Salerno, aggredisce alcuni poliziotti: arrestato extracomunitario

Campania
Foto di archivio (ANSA)

L’uomo, 51 anni, con precedenti, fermato per un controllo, ha rifiutato di farsi identificare e ha ingaggiato una colluttazione con gli agenti. Uno è riportato delle lievi contusioni 

Fermato per un controllo da una pattuglia di polizia, durante un’attività di controllo nei pressi della stazione ferroviaria, a Salerno, ha rifiutato di farsi identificare e ha reagito violentemente, ingaggiando una colluttazione con gli agenti in Piazza Vittorio Veneto. È successo ieri. L’uomo, un marocchino 51enne, con precedenti per oltraggio, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale, è stato arrestato. Uno degli agenti ha riportato delle lievi contusioni.

Irregolare in Italia

L'extracomunitario, accompagnato in Questura per accertamenti, è risultato irregolare sul territorio e con precedenti penali. Arrestato, è stato posto a disposizione dell'autorità giudiziaria per il giudizio per direttissima ed è stato contestualmente espulso dal territorio nazionale, in quanto privo di permesso di soggiorno e già inottemperante all'ordine di allontanarsi dall'Italia.  

Napoli: I più letti