Morto ad Avellino 17enne che dopo il coma chiese di vedere Juve-Napoli

Campania
Foto di archivio (Getty Images)

Il giovane, originario di Castel Voltuno, è deceduto nell'ospedale Moscati di Avellino, struttura dove era ricoverato per una grave malattia. 

È morto il giovane tifoso del Napoli che lo scorso 29 settembre, appena svegliatosi dal coma, aveva chiesto ai medici di fargli vedere la partita Juventus-Napoli. Il ragazzo, Dario, era originario di Castel Voltuno, uno dei comuni del Casertano situati nella cosiddetta ‘terra dei fuochi'. È deceduto nell'ospedale Moscati di Avellino, struttura dove era ricoverato per una grave malattia.

I funerali si terranno a Caivano

I familiari del ragazzo hanno deciso di seppellirlo con la tuta della squadra del cuore, in omaggio alla fede calcistica che lo ha aiutato negli anni difficili in cui ha dovuto combattere contro la malattia. Da quanto si apprende anche il vice presidente del Napoli, Edoardo de Laurentiis, ha inviato un messaggio di cordoglio ai parenti. I funerali di Dario si terranno a Caivano, in provincia di Napoli, paese dove è nata la madre. A celebrarli sarà il parroco antiroghi don Maurizio Patriciello.

Napoli: I più letti