Maltempo in Campania, protezione civile: "Rischio frane"

Campania
Foto di Archivio (ANSA)

Allerta Arancione sulla zona 3 del territorio: "Fino alle 18 di domani è necessario prestare ancora la massima attenzione possibile a causa dei terreni saturi di acqua, anche con riduzione o in assenza delle precipitazioni piovose"

Nuova allerta meteo, diramata dalla protezione civile della Regione Campania, sull'intero territorio regionale dalle 18 di oggi alle 18 di domani domenica 3 febbraio. La perturbazione che ancora insiste sulla Campania con piogge e temporali potrebbe causare fenomeni franosi e allagamenti (per tutti gli aggiornamenti sul meteo e il maltempo segui il liveblog).

Allerta Arancione

Allerta Arancione sulla zona 3 del territorio (Penisola Sorrentino-Amalfitana, Monti di Sarno e Monti Picentini): "Fino alle 18 di domani è necessario prestare ancora la massima attenzione possibile a causa dei terreni saturi di acqua, anche con riduzione o in assenza delle precipitazioni piovose". Sul resto del territorio regionale, resta in vigore la criticità Gialla. Il quadro meteo, su tutta la Campania evidenzia ancora precipitazioni anche a carattere di rovescio o temporale, con possibili raffiche di vento nei temporali.

Napoli: I più letti