Meteo a Napoli: le previsioni di oggi mercoledì 23 gennaio

Campania
Foto di archivio (Fotogramma)
3Agenzia_Fotogramma_Neve_Vesuvio

Pressione in calo per l'approssimarsi di un impulso di aria fredda in quota che porterà nuovi acquazzoni e temporali ma anche nevicate in montagna 

La situazione meteo in città

A Napoli cieli molto nuvolosi o coperti con deboli piogge, in temporanea intensificazione pomeridiana, sono previsti 20mm di pioggia. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 10°C, la minima di 7°C. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sudovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Sudovest. Mare mosso. (LE PREVISIONI METEO IN ITALIA)

La situazione nel resto della Campania

Pressione in calo per l'approssimarsi di un impulso di aria fredda in quota che porterà nuovi acquazzoni e temporali ma anche nevicate in montagna fino i 500-600m nella notte sulla Campania. Temperature in diminuzione, venti tesi da OSO con mari fino a molto mossi

La situazione meteo a Salerno

A Salerno cieli molto nuvolosi o coperti con deboli piogge, in intensificazione dalla sera con rovesci anche a carattere temporalesco, sono previsti 23mm di pioggia. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 10°C, la minima di 7°C. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da Sud-Sudovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sudovest. Mare mosso.

La situazione meteo ad Avellino

Ad Avellino cieli molto nuvolosi o coperti con deboli piogge per l'intera giornata, sono previsti 14mm di pioggia. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 6°C, la minima di 2°C. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sud-Sudovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud-Sudovest.

La qualità dell’aria in Campania

La qualità dell’aria per la giornata di oggi è buona, con un una media giornaliera di particolato sospeso pari a 8,7 µg/m³.

Napoli: I più letti