Esplora Sky TG24, Sky Sport, Sky Video

Furti e tentata rapina, un arresto nel Napoletano

I titoli delle 10 di Sky Tg24 del 14/01

1' di lettura

Un uomo è stato arrestato dai carabinieri della compagnia di Castellammare di Stabia perché accusato di furti e di un tentativo di rapina. Inoltre, in più di un caso anche con lesioni

Un uomo è stato arrestato dai carabinieri della compagnia di Castellammare di Stabia perché accusato di furti e di un tentativo di rapina. Inoltre, in più di un caso anche con lesioni. Le indagini hanno preso il via in seguito all'arresto in flagranza di reato dell'uomo nel maggio scorso, quando il soggetto era stato arrestato per avere strappato a una donna una borsa contenente 200 euro in contanti, usando anche violenza. A seguito di quest'episodio, avvenuto a Gragnano (Napoli), i militari avevano sequestrato gli indumenti, il casco e il motociclo all'uomo.

Le indagini

Le indagini, attraverso testimonianze e immagini di videosorveglianza, hanno appurato che l'uomo, nel solo mese di maggio, era stato protagonista di due furti e una tentata rapina con lesioni tra Castellammare di Stabia, Gragnano e Santa Maria la Carità. 

Leggi tutto
Prossimo articolo

SCELTI PER TE

    Aggiungi Sky TG24 al tuo Homescreen

    Clicca l'icona e seleziona

    "Aggiungi a Schermata Home"

    Aggiungi Sky TG24 al tuo Homescreen

    Clicca l'icona e seleziona

    "Aggiungi a Home"