'Incanti narrati' in scena al Teatro Instabile di Napoli

Campania
Foto di archivio (Getty Images)
gettyimages-libri_720

La rassegna di spettacoli e libri 'Incanti narrati' andrà in scena dal 21 dicembre al 19 gennaio al Teatro Instabile di Napoli 

Nasce 'Incanti narrati': dal 21 dicembre al 19 gennaio al Teatro Instabile Napoli in vico Fico Purgatorio ad Arco, si terrà una rassegna di spettacoli e libri, ad ingresso libero, realizzata in collaborazione con l' Accademia Vesuviana del Teatro e Cinema, Talentum production di Gianni Sallustro e con la giornalista Roberta d'Agostino.

Il programma

Aprirà il cartellone, alle 18.00 di venerdì 21 dicembre, la doppia presentazione dei libri editi da il Quaderno Edizioni 'Il peso delle parole' di Gemma Tisci e 'Ti presento Francesco' di Leonardo De Lorenzo. Il 30 dicembre alle 18.00 sarà la volta di 'Le felicissime peripezie di Pullecenella Cetrullo' spettacolo già vincitore del Fringe festival con la regia di Gianni Sallustro, da un'idea di Michele Del Grosso. Sabato 5 gennaio alle ore 11.30 in scena 'Guarda che luna' uno spettacolo di burattini per festeggiare l'Epifania 2019 realizzato da Paola Romano. Domenica 6 gennaio alle ore 11.30 presentazione-spettacolo del libro di Gianfranco Coci e Antonio Tricomi 'Bob Dylan, parliamone'. Valerio Bruner eseguirà, con voce, chitarra e armonica, alcuni tra i più famosi brani di Dylan. La rassegna si concluderà il 19 gennaio, ore 20.00, con 'Lo magnifico cunto' adattamento di Gianni Sallustro da 'Lo cunto de li cunti' di G. B. Basile.

Napoli: I più letti