Diciottenne senza patente forza posto di blocco e provoca un incidente

Campania
Foto di archivio (ANSA)

Nello scontro, avvenuto ad Ercolano, sono rimaste ferite cinque persone, il ragazzo è stato arrestato dai carabinieri che lo hanno portato al carcere di Poggioreale 

Forza il posto di blocco e si scontra contro un'auto ferendo cinque persone. Un 18enne di Torre del Greco, senza patente, è stato arrestato dai carabinieri. Il giovane, incensurato, era alla guida di una Smart in compagnia di un 22enne. Il ragazzo al volante non si è fermato all'alt imposto dai carabinieri di Torre del Greco ed è fuggito. I militari si sono messi all'inseguimento dei due giovani, la loro fuga è finita in corso Resina, ad Ercolano, quando sono andati a sbattere contro una Panda. Nello scontro sono rimaste ferite cinque persone, tra cui il 22enne a bordo della Smart, che hanno riportato contusioni giudicate guaribili da tre a sette giorni. Il 18enne, invece, è stato arrestato dai militari e portato al carcere di Poggioreale. 

Napoli: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24