Meteo a Napoli: le previsioni di oggi martedì 13 novembre

Campania
Foto di Archivio
siti_natura_2000_gaiola

L'alta pressione consolida la sua posizione sull'Italia meridionale rinnovando bel tempo su tutte le nostre regioni. Da segnalare comunque qualche foschia o banco di nebbia nei fondi valle 

La situazione meteo in città

A Napoli cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata, con stratificazioni in transito serale, non sono previste piogge. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 20°C, la minima di 11°C, lo zero termico si attesterà a 3600m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord-Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Nordovest. Mare quasi calmo.

La situazione nel resto della Campania

L'alta pressione consolida la sua posizione sull'Italia meridionale rinnovando bel tempo su tutte le nostre regioni. Da segnalare comunque qualche foschia o banco di nebbia nei fondi valle e le pianure nottetempo e al primo mattino per l'umidità che andrà ristagnando nei bassi strati. Temperature stazionarie, sopra la media con massime fino a 19°. Venti deboli variabili oppure orientali in rotazione in serata da NNO. Mari poco mossi o quasi calmi salvo il Canale di Sicilia che sarà mosso, tendente a mosso lo Ionio.

La situazione meteo a Salerno

A Salerno bel tempo con sole splendente per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 20°C, la minima di 12°C, lo zero termico si attesterà a 3700m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest-Nordovest. Mare poco mosso.

La situazione meteo a Benevento

A Benevento giornata soleggiata, salvo velature in transito dalla sera, non sono previste piogge. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 19°C, la minima di 8°C, lo zero termico si attesterà a 3700m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da direzione variabile.

La qualità dell’aria in Campania

La qualità dell’aria per la giornata di oggi è buona, con un una media giornaliera di particolato sospeso pari a 17,6 µg/m³.

Napoli: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24