Anziana 91enne perde la vita in un incidente nel Salernitano

Campania
Immagine d'archivio (Getty Images)
gettyimages-ambulanza_720

Lo scontro è avvenuto con un veicolo, guidato da un 30enne, proveniente da Eboli. La salma è stata trasportata all’obitorio per l’esame esterno

Una donna di 91 anni ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto questa mattina in provincia di Salerno. L’impatto ha avuto luogo a Borgo Carillia, una frazione di Altavilla Silentina, lungo la Sp 317, all’altezza dell’incrocio tra via Nettunia e via Carlo Pisacane.

La Fiat Panda su cui viaggiava la vittima era guidata da una persona di 66 anni. All’improvviso, l’auto si è scontrata con una Lancia Musa proveniente da Eboli e guidata da un 30enne. La 91enne ha perso la vita in seguito all’impatto. I carabinieri di Eboli stanno indagando sulle cause, ancora non chiare, dell’incidente.

La salma della donna è stata poi trasportata all’obitorio di Eboli, dove verrà sottoposta a un esame esterno da parte del medico legale ed eventualmente anche a un’autopsia.

Napoli: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24