Napoli, droga: blitz della polizia al Rione Traiano

Campania
Foto di archivio (ANSA)
polizia_milano_ansa

L’operazione, che si è svolta sotto il monitoraggio di un elicottero, ha permesso di individuare e smantellare una piazza di spaccio della droga. Perquisito un intero stabile 

Blitz della polizia nel Rione Traiano della città di Napoli. Gli agenti hanno perquisito un intero stabile del quartiere, in viale Traiano, operazione che si è svolta sotto il monitoraggio di un elicottero. La perlustrazione è risultata nel ritrovamento, all’ultimo piano dell’edificio, di un manufatto abusivo coibentato, al cui interno è stato rinvenuto un banco dal quale, presumibilmente, si smerciava la droga.

I sistemi stessi di difesa dell’edificio indicano che si trattasse della piazza di spaccio: lo stabile era protetto da diversi cancelli in ferro e gli appartamenti da porte blindate, ciascuna monitorata da singole telecamere. Inoltre, era stata allestita una sala di monitoraggio dove un grande schermo permetteva di visualizzare le immagini relative all’intero edificio, con un controllo completo sull’esterno e l’interno dello stabile.
Tutti gli appartamenti sono stati perquisiti, così come i soggetti presenti. Uno di loro, che ha tentato la fuga a bordo di uno scooter, è stato denunciato per resistenza a pubblico ufficiale.

Napoli: I più letti