Asiana Airlines, uomo apre portellone dell'aereo in volo: nove persone in ospedale. VIDEO

Mondo

Follia su un volo della compagnia sudcoreana dopo che un uomo ha aperto intenzionalmente lo sportello di emergenza mentre l'aereo era in volo. Nove persone sono state portate all'ospedale per difficoltà respiratorie

ascolta articolo

Sono stati momenti di terrore quelli che hanno vissuto i passeggeri dell'Airbus A321 dell'Asiana Airlines dopo l’apertura intenzionale dello sportello d’emergenza quando l’aereo era ancora in volo. Lo riportano i media internazionali. Il velivolo si trovava a circa 213 metri dal suolo, quando mancavano 2-3 minuti all'atterraggio.

Atterraggio d’emergenza

Il pilota è riuscito a compiere un atterraggio di emergenza all'aeroporto internazionale di Daegu, in Corea del Sud, senza che nessuno si facesse male in modo grave. Il passeggero che ha aperto lo sportello in quota è stato arrestato.  

Paura tra i passeggeri

Il volo era partito da Jeju ed era diretto a Daegu con 194 persone a bordo e, prima dell'atterraggio, ha volato con la porta d'emergenza aperta. Nessuno dei passeggeri ha riportato ferite, ma nove persone sono state portate in ospedale dopo aver manifestato difficoltà respiratorie.

Mondo: I più letti