È nata la terza figlia di Mark Zuckerberg e Priscilla Chan: si chiama Aurelia

Mondo

Lo hanno annunciato i due con un post su Instagram e Facebook. Aurelia arriva dopo Maxima (7 anni) e August (5 anni). “Benvenuta al mondo, Aurelia Chan Zuckerberg. Sei una piccola benedizione"

ascolta articolo

È nata Aurelia, la terza figlia di Mark Zuckerberg e Priscilla Chan. Lo hanno annunciato i due con un post su Instagram e Facebook. Aurelia arriva dopo Maxima (7 anni) e August (5 anni). “Benvenuta al mondo, Aurelia Chan Zuckerberg. Sei una piccola benedizione”, ha scritto il Ceo di Meta in un post condividendo anche lo scatto in cui è accanto alla figlia nata solo da qualche ora. Una seconda foto mostra, invece, la moglie Priscilla subito dopo il parto, con la bambina appoggiata sul petto.

La coppia Chan-Zuckerberg

 

I due si sono conosciuti nel 2003 durante una festa, quando Zuckerberg era al secondo anno del suo corso di studi mentre Priscilla era ancora una matricola. Il matrimonio è arrivato nel 2012, 9 anni dopo il primo incontro. Zuckerberg e la moglie avevano annunciato l'arrivo di Aurelia lo scorso settembre. "Siamo felici di condividere che Max e August avranno una nuova sorellina il prossimo anno".

04_FOTO_RAPPOLI_META

approfondimento

Salta accordo tra Meta e Siae, via musica da Instagram e Facebook

@instagram

Mondo: I più letti