Rupert Murdoch si sposa per la quinta volta a 92 anni: "So che è l'ultimo"

Mondo
©Getty

Il magnate miliardario convolerà a nozze con Ann Lesley Smith, 66 anni, che ha incontrato nel settembre del 2022. "Condividiamo le stesse convinzioni" ha detto la futura sposa

 

ascolta articolo

Il magnate miliardario Rupert Murdoch, il cui impero mediatico si estende in tutto il mondo, sta per sposarsi per la quinta volta all'età di 92 anni. A riportarlo è il giornale scandalistico New York Post. “Ero molto nervoso. Temevo di innamorarmi, ma sapevo che sarebbe stata l'ultima. Sono felice", ha detto Murdoch della sua nuova fidanzata, Ann Lesley Smith, 66 anni, il cui defunto marito era Chester Smith, cantante country e dirigente radiofonico e televisivo. La coppia ha intenzione di sposarsi in estate. "Entrambi non vediamo l'ora di trascorrere la seconda metà della nostra vita insieme", ha detto Murdoch.

 

 

Murdoch ha sei figli dai suoi primi tre matrimoni

Il matrimonio estivo segnerà la quinta volta che il titano dei media è convolato a nozze. Murdoch ha sei figli dai suoi primi tre matrimoni. Prudence MacLeod, con la sua prima moglie Patricia Booker, poi Elisabeth e i figli Lachlan e James con la sua seconda moglie Anna Mann. Ha altre due figlie – Grace e Chloe – con la sua terza moglie Wendi Deng. La quarta moglie di Murdoch è stata l'ex top model Jerry Hall, da cui si è separato l'anno scorso. Smith ha detto al New York Post: "Sono vedova da 14 anni. Come Rupert, mio marito era un uomo d'affari. Ha lavorato per giornali locali, sviluppato stazioni radio e TV e contribuito a promuovere Univision. Quindi parlo la lingua di Rupert. Condividiamo le stesse convinzioni". La coppia dividerà il loro tempo tra California, Gran Bretagna, Montana e New York, ha riferito il giornale.

 

SUN VALLEY, ID - JULY 10: (L-R) Rupert Murdoch, chairman of News Corp and co-chairman of 21st Century Fox, and Jerry Hall arrive at the Sun Valley Resort of the annual Allen & Company Sun Valley Conference July 10, 2018 in Sun Valley, Idaho. Every July, some of the world's most wealthy and powerful business people in media, finance, technology and political spheres converge at the Sun Valley Resort for the exclusive weeklong conference. (Photo by Drew Angerer/Getty Images)

approfondimento

Usa, New York Times: "Rupert Murdoch divorzia da Jerry Hall"

Mondo: I più letti