Harry e Meghan, figlia Lilibet Diana è diventata principessa dopo il battesimo

Mondo
©IPA/Fotogramma

La cerimonia nella casa dei Sussex in California. L'annuncio è stato diffuso dai media britannici e confermato dalla casa reale

ascolta articolo

La secondogenita dei duchi Harry e Meghan, nata negli Usa nel giugno 2021, è stata battezzata in casa e il suo nome è stato registrato con la dicitura: principessa Lilibet Diana. L'annuncio è stato diffuso dai media britannici e confermato dalla casa reale. La Bbc ha sottolineato come sia la prima volta che alla piccola venga attribuita l'etichetta di principessa, a cui ha ora diritto in quanto nipote diretta di un sovrano regnante dopo la morte della regina Elisabetta e l'ascesa al trono del nonno re Carlo III. 

Modifiche nel sito ufficiale della Royal Family

Buckingham Palace ha fatto sapere che modificherà “a tempo debito” i riferimenti relativi al suo titolo e a quello del fratello maggiore Archie, anche nel sito ufficiale della Royal Family. Harry e Meghan hanno fatto sapere di non avere intenzione di usare i titoli reali dei loro figli nella vita di tutti i giorni, ma solo negli atti ufficiali dinastici.  

harry_e_meghan_secondo_trailer_serie_tv_ipa - 1

approfondimento

Harry e Meghan invitati all'incoronazione di re Carlo III

Mondo: I più letti