È accaduto in una struttura del Missisipi, negli Usa, dove sono state denunciate quattro operatrici. Molti dei bambini terrorizzati nei giorni successivi hanno iniziato ad accusare evidenti disturbi
Una maestra d’asilo ha terrorizzato i suoi allievi indossando la maschera di Scream, personaggio dell’omonimo film horror. Secondo le ricostruzioni, la vicenda si è svolta lo scorso 4 ottobre, come dimostra un video pubblicato sui social. Nel filmato si vede una maestra indossare la maschera horror e atterrire letteralmente i bambini. “Sei stato cattivo. Vuoi che ti porti fuori” si vede la maestra gridare in faccia a una bambina. Con un altro scolaro l’insegnante si diverte a inseguirlo gridandogli: “Corri”.
Denunciate anche altre tre maestre
Fatto altrettanto grave, nel video si vede un’altra maestra assistere alla scena, ma soprattutto ridere come se fosse una cosa normale. La protagonista del filmato con altre tre maestre sono state denunciate per abusi su minori e licenziate dalla scuola Lil’ Blessings Child Care and Learning Center di Hamilton. A riportarlo è il New York Times, che ha anche riferito che molti dei bambini torturati dalla maestra nei giorni successivi hanno iniziato ad accusare evidenti disturbi: alcuni bimbi hanno iniziato a tremare mentre mangiavano, mentre altri si spaventavano non appena sentivano delle urla.