Lo ha detto il presidente russo al cancelliere tedesco Scholz. Per il Pentagono, le truppe di Mosca - che controllano la centrale nucleare di Zaporizhzhia - sono a 25 km da Kiev. La Nato: "Nei prossimi giorni più morti, sofferenza e distruzione". La presidente della Commissione Ue von der Leyen: "Se Putin non si ferma, pronte nuove sanzioni". In Russia bloccati Facebook e Twitter, la Bbc ritira i suoi reporter e la Cnn sospende le trasmissioni nel Paese. In Italia primi 'congelamenti' dei beni degli oligarchi russi
Ucraina, Putin a Scholz: "Terzo round colloqui nel weekend"
Ucraina: Giappone condanna attacco a centrale, invia attrezzature
Scholz a Putin: "Sospendere ostilità e consentire aiuti"
Ucraina: Irlanda, nuovo pacchetto sanzioni Ue in arrivo
Chiusura spazio aereo Russia, dai prezzi alle tratte saltate: come volare da e verso Mosca
Ucraina: sanzioni Usa a 11 media controllati da 007 russi
(finanziati dal governo russo) in Europa e in Ucraina. Oggi però il tesoro Usa non ha incluso questi ultimi due media nella sua lista..
Russia, la probabilità di default vola al 67%
Guerra in Ucraina, cosa sappiamo sulle armi inviate dall’Italia a Kiev
Guerra in Ucraina, quante sono le centrali nucleari nel Paese e quali sono i rischi
Ucraina: Usa, attacco centrale nucleare è crimine di guerra
Attaccare una centrale nucleare costituisce un crimine di guerra: lo twitta l'ambasciata Usa a Kiev dopo il blitz russo contro l'impianto ucraino di Zaporizhzhia. "E' un crimine di guerra attaccare una centrale nucleare. Il bombardamento da parte di Putin della più grande centrale nucleare europea porta il suo regno del terrore un passo più avanti"