Elon Musk su Twitter: "Vorrei lasciare il lavoro e fare l'influencer"

Mondo

Il post su Twitter è diventato subito virale, nel giro di poche ore. Si rivolge a circa 65 milioni di follower, che seguono il profilo social del noto imprenditore 

Un'altra uscita bizzarra sui social, firmata Elon Musk. Il noto imprenditore Ceo di Tesla stavolta sul suo profilo Twitter, ha scritto: "Sto pensando di lasciare i miei incarichi e di diventare un influencer a tempo pieno. Che ne pensate?". La domanda è rivolta ai suoi 65,8 milioni di follower. Il tweet è diventato subito virale, nel giro di poche ore. Alle 8.25 di venerdì aveva totalizzato 13.674 retweet, 3.922 tweet di citazione e 171.626 “Mi piace”. 

I precedenti

Probabilmente, come già successo per altre esternazioni di Musk in passato, il post non va preso troppo sul serio. Si tratta, piuttosto, di una sua nuova provocazione. Il fondatore e Ceo della società aerospaziale SpaceX ha dichiarato durante una teleconferenza lo scorso gennaio che si aspetta di restare il Ceo di Tesla per "diversi anni". Ma poi ha aggiunto: "Sarebbe bello avere un po’ più di tempo libero a disposizione invece di lavorare giorno e notte, da quando mi sveglio a quando vado a dormire 7 giorni a settimana. Piuttosto pesante".

elon musk tesla ansa

approfondimento

Musk vende azioni Tesla per 5 miliardi dollari dopo sondaggio Twitter

Mondo: I più letti