Su Sky TG24 lo speciale "G20 – Il mondo a Roma"

Mondo
©Ansa

In onda il 30 ottobre dalle 11.30 alle 21 e il 31 ottobre dalle 12 alle 19. Approfondimenti anche sui canali Facebook, Twitter e Instagram di Sky TG24

Il G20 è per la prima volta in Italia. In occasione del vertice internazionale che vedrà incontrarsi i Capi di Stato e di Governo delle principali economie del mondo, Sky TG24 proporrà due giorni di programmazione dedicata con lo speciale "G20 – Il mondo a Roma", in onda sabato 30 ottobre dalle 11.30 alle 21 e domenica 31 ottobre dalle 12 alle 19, con approfondimenti, interviste, ospiti e collegamenti live.

Il programma

La lunga diretta vedrà alla conduzione Liliana Faccioli Pintozzi, Roberto Tallei e Luigi Casillo. Nel corso del programma saranno previste continue dirette dai luoghi chiave del summit, mentre In studio, per commenti e analisi, saranno presenti politici, esperti, editorialisti e notisti.

 

Tra questi: Mauro Albrizio, Maurizio Caprara, Ilaria Capua, Marta Dassù, Ferruccio De Bortoli, Mario Del Pero, Paolo Garimberti, Giampiero Gramaglia, Maria Latella, Emma Marcegaglia, Giampiero Massolo, Maurizio Molinari, Ferdinando Nelli Feroci, Federico Rampini, Stefano Scarpetta, Stefano Stefanini, Nathalie Tocci.

 

I contributi della programmazione speciale saranno disponibili anche sul sito Skytg24.it, dove sarà possibile anche seguire in diretta lo speciale. Approfondimenti anche sui canali Facebook, Twitter e Instagram di Sky TG24.

Mondo: I più letti