Avvistamento Ufo in New Mexico, American Airlines conferma

Mondo

La notizia è stata riportata da AeroTime News, sito specializzato in comunicati sull’aviazione civile. L’avvistamento risalirebbe allo scorso 21 febbraio

La conferma è arrivata direttamente dalla Federal Aviation Administration (FAA). Nei cieli del New Mexico è stato avvistato un Ufo. La notizia è stata riportata da AeroTime News, sito specializzato in comunicati sull’aviazione civile.

La testimonianza di un pilota

approfondimento

Ufo, i documenti desecretati dalla Cia online sul sito The Black Vault

L'agenzia federale preposta alla sicurezza dei voli americani (FAA) e la compagnia American Airlines sosterrebbero, infatti, la testimonianza del pilota di un airbus A320 dell’American Airlines che, lungo la rotta da Cincinnati a Phoenix, avrebbe distinto un “lungo oggetto cilindrico”. L’avvistamento risalirebbe allo scorso 21 febbraio e sarebbe stato avvalorato dalle dichiarazioni di altri membri dello stesso equipaggio.

American Airlines ammette autenticità audio

approfondimento

Usa, il Pentagono crea una divisione per studiare gli Ufo

Il pilota ha contattato via radio una torre di controllo e la loro conversazione è stata captata da un blogger, Steve Douglas, e poi diffusa da The Warzone, che ha chiesto conferma all'ente americano e alla compagnia aerea. American Airlines ha ammesso che l'audio è autentico, e ha incoraggiato i reporter a "chiedere spiegazioni all'Fbi". Anche la FAA ha confermato la notizia come fondata, ma ha anche precisato che i controllori di volo nell'area non hanno inquadrato alcun oggetto anomalo sui loro radar.

Mondo: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.