Covid, Elon Musk fa 4 tamponi in un giorno: 2 positivi e 2 negativi

Mondo

Il Ceo di Tesla ha raccontato su Twitter la sua esperienza e messo in dubbio la validità dei test: "Sta succedendo qualcosa di fasullo". Ora attende l'esito di altri esami 

Il Ceo di Tesla Elon Musk ha fatto sapere tramite Twitter di essersi sottoposto giovedì 12 novembre a quattro test per il Covid-19 e che due sono risultati positivi, mentre gli altri due erano negativi. Il magnate americano ha aggiunto di avere i sintomi di un “tipico raffreddore. Finora niente di insolito" (COVID: GLI AGGIORNAMENTI SPECIALE).

Musk: "Sta succedendo qualcosa di fasullo"

Il miliardario, che spesso ha esternato dubbi sulla reale pericolosità del Covid-19, ha aggiunto che altre persone potrebbero riscontrare problemi simili, mettendo quindi in discussione la precisione dei test per il coronavirus. "Sta succedendo qualcosa di estremamente fasullo”, ha scritto, “stessa macchina, stesso test, stessa infermiera. Antigene rapido test da BD ", probabilmente riferendosi al test rapido dell'antigene di Becton Dickinson e Co.

Elon Musk (Photo by Chris Weeks/WireImage) *** Local Caption ***

leggi anche

Musk twitta “Gli alieni hanno costruito le piramidi“, scatta polemica

 

Il Ceo di Tesla attende l'esito di altri test

Il miliardario ha fatto sapere di essersi  sottoposto anche al test di reazione (PCR) in un altro laboratorio e che attende l’esito dei test nelle prossime 24 ore”.  Becton Dickinson, che è uno dei principali fornitori di test dell'antigene Covid-19, ha dichiarato a settembre che stava indagando sui rapporti delle case di cura statunitensi secondo cui le sue apparecchiature per i test rapidi del coronavirus stavano rilevando molti falsi positivi. Intanto molti utenti di Twitter hanno risposto polemicamente a Musk, accusandolo di essere un irresposabile che semina dubbi sul coronavirus.

tesla tequila

leggi anche

Elon Musk lancia la sua tequila da 250 dollari a bottiglia

Mondo: I più letti