Coronavirus Spagna, sale ancora il numero di morti: sono quasi 5mila

Mondo

Ieri c'era stata una frenata, con 83 vittime in meno rispetto al giorno precedente. Ma oggi il dato sulle vittime spagnole continua a salire: sono 769 i deceduti nelle ultime 24 ore, 114 in più rispetto a ieri e 4.858 in totale

Torna a salire il numero giornaliero di morti con coronavirus in Spagna (GLI AGGIORNAMENTI - LE NOTIZIE DELLA FARNESINA SULLA SITUAZIONE IN SPAGNA - FOTO). Sono 769 le vittime registrate nelle ultime 24 ore. Così il numero totale delle vittime arriva a 4.858. I contagiati, riferiscono i media spagnoli riportando le cifre fornite dal ministero della Sanità, sono 64.059. Tra i guariti si contano invece 9.357 persone (LO SPECIALE - LE TAPPE - I PAESI CON IL MAGGIOR NUMERO DI CONTAGI - LA SITUAZIONE IN ITALIA: MAPPA - LA DIFFUSIONE GLOBALE IN UNA MAPPA ANIMATA).

Sono 114 i morti in più rispetto al 26 marzo

Proprio ieri, 26 marzo, il numero quotidiano dei morti era sceso per la prima volta nell’arco dell’ultima settimana, con 83 vittime in meno rispetto al giorno precedente. Un risultato che però non si è ripetuto oggi, con un aumento di 114 morti rispetto alla giornata precedente.

Mondo: I più letti