Naomi Campbell pubblica il video di De Luca su Instagram ed elogia i sindaci d'Italia

Mondo

La top model ha postato sui social un video in cui si vedono gli appelli di diversi primi cittadini italiani a restare in casa durante l'emergenza coronavirus. "Listen America Listen", ha scritto, condividendo il post dalla pagina della giornalista Rula Jebreal

"Ascolta, America". E' il messaggio lanciato dalla top model Naomi Campbell su Instagram, dove ha condiviso il video - diventato virale - in cui diversi sindaci italiani fanno appello ai cittadini italiani di restare in casa durante l'emergenza coronavirus (LE ULTIME NOTIZIE). La modella statunitense ha condiviso il post dal profilo della giornalista Rula Jebreal, che l'aveva a sua volta pubblicato scrivendo "Io adoro gli italiani". Intanto anche negli Usa continua il lockdown e i contagi sono oltre 55mila.

Gli appelli dei sindaci italiani

Nel video si vedono i sindaci di Bari, Messina, Lucera, Gualdo Tadino, Reggio Calabria, Delia, oltre al Governatore della Campania Vincenzo De Luca. Proprio l'appello di quest'ultimo era diventato virale nei giorni scorsi, dopo che De Luca si era rivolto ai giovani campani che stavano organizzando comunque le feste di laurea: "Vi mandiamo i carabinieri, ma con i lanciafiamme", aveva detto, con il suo tipico tono assertivo.

Mondo: I più letti