Chicago, pinguini "visitano" l’acquario chiuso per le misure contro il coronavirus. VIDEO

Mondo

Lo Shedd Aquarium, in un video diffuso su Twitter, mostra uno degli animali che si aggira per la struttura osservando gli altri esemplari e scrive: "Wellington sembrava molto interessato ai pesci Amazon Rising!"

I pinguini dello Shedd Aquarium di Chicago domenica hanno approfittato della chiusura della struttura a causa del coronavirus per fare una passeggiata nelle vesti di spettatori. A diffondere le buffe immagini sui social ci ha pensato lo stesso Shedd Aquarium, che ha condiviso un video su Twitter (GLI AGGIORNAMENTI).

Il pinguino Wellington interessato ai pesci Amazon Rising

"Alcuni pinguini sono andati in gita per incontrare gli altri animali dello Shedd - scrive l’acquario, pubblicando il video con uno dei protagonisti - Wellington sembrava molto interessato ai pesci Amazon Rising!". I pinguini hanno così provato l’esperienza di passare dall’altra parte del vetro e osservare l’acquario come spettatori. Lo Shedd Aquarium, che resterà chiuso fino al 29 marzo, è solo una delle decine di strutture che sono state fermate in tutto il Paese per contrastare la diffusione del coronavirus (LO SPECIALE - MAPPA E GRAFICI DEL CONTAGIO - LE MISURE DEL GOVERNO ITALIANO - NEW YORK E LAS VEGAS CHIUDONO BAR E CASINÒ).

Mondo: I più letti