Chelsea Clinton compie 40 anni, gli auguri di mamma Hillary: “Sarai sempre la mia bimba”

Mondo
Foto: Twitter - Hillary Clinton

Con un tweet, l’ex first lady ha voluto celebrare la figlia nata il 27 febbraio 1980: “Non importa quanto tu sia cresciuta”, dice l'esponente dem postando una foto di quando Chelsea era una neonata tra le sue braccia

“Non importa quanto tu sia cresciuta, sarai sempre la mia bambina. Buon compleanno”. Con queste parole, una tenera Hillary Clinton (FOTOSTORIA) ha voluto fare gli auguri alla figlia Chelsea per il suo 40esimo compleanno. L’ex first lady ha così postato un tweet con una foto di quando Chelsea era soltanto una neonata tra le braccia della mamma e di papà Bill. Oggi la neo 40enne è una brillante imprenditrice, laureata a Stanford, ed è anche stata un’accanita sostenitrice della mamma Hillary durante la sua campagna presidenziale contro Donald Trump.

Elezioni Usa, Hillary: "I russi cercano di eleggere il presidente"

Un tweet familiare postato per un’occasione particolare e del tutto estraneo al clima di campagna elettorale il cui l’ex candidata democratica s’è già immersa: "Sappiamo che i russi stanno di nuovo cercando di eleggere il nostro prossimo presidente, proprio come hanno scelto il nostro ultimo presidente", aveva detto nelle ore precedenti la stessa Hillary Clinton in occasione della presentazione del documentario "Hillary".

Mondo: I più letti