L'uomo è morto nella serata di venerdì, l'altro contagiato veneto resta ricoverato. I casi in Lombardia sono 15, invece, e il "paziente zero" sarebbe un imprenditore tornato dalla Cina a fine gennaio. In isolamento 10 comuni
Gallera: "Invitiamo popolazione delle zone interessate a rimanere a casa"
Gallera: "Paziente 1 è peggiorato velocemente"
Azienda piacentina oggi è chiusa
E' chiusa oggi per precauzione la Mae di Fiorenzuola d'Arda (Piacenza). E' l'azienda specializzata in impianti per fabbricazione di fibre sintetiche e polimeri per l'edilizia per cui lavora l'italiano rientrato dalla Cina con cui è venuto a contatto il paziente lodigiano risultato positivo al coronavirus.
Sindaco Fiorenzuola: "Test su lavoratori azienda Mae"
Testimonianze all'ospedale di Codogno: qui tutto chiuso
Israele, positiva una ex passeggera Princess
Una passeggera della Princess Diamond rientrata oggi in Israele dal Giappone è risultata essere positiva agli esami del coronavirus e si trova in totale isolamento. Lo ha reso noto il portavoce del centro medico Shiba (Tel Aviv) dove stamane sono stati ricoverati gli 11 israeliani che si trovavano a bordo di quella nave. Le analisi condotte sugli altri passeggeri sono invece risultate negative.
In Cina contagi in calo, due morti in Iran
Conte: "Quarantena obbligatoria per chi ha avuto contatti coi contagiati"
Speranza in giornata in Lombardia
Spallanzani, coppia migliora, soprattutto l'uomo
Spallanzani,ricercatore italiano negativo a test
Conte: "Quarantena per chi è venuto contatto con i contagiati"
"E' stata disposta una nuova ordinanza che dispone il trattamento di isolamento per tutti coloro che sono venuti a contatto" con i tre nuovi contagiati a Codogno. Lo ha detto da Bruxelles il premier Giuseppe Conte.