Londra, trovata morta la conduttrice Caroline Flack: era accusata di abusi sul fidanzato

Mondo

La star della tv britannica, 40 anni, a dicembre era stata arrestata con l'accusa di abuso sessuale sul compagno, l'ex tennista Lewis Burton, e a marzo avrebbe dovuto affrontare il processo. Secondo quanto riferito da un avvocato di famiglia si sarebbe tolta la vita

La conduttrice di reality inglese Caroline Flack è stata trovata morta nel suo appartamento a Londra questa mattina. La donna, 40 anni, secondo quanto riferito da un avvocato della famiglia, si è tolta la vita ieri, 14 febbraio. Flack, volto noto della tv britannica per la sua conduzione del reality “Love Island”, era da poco tornata in città dopo essere stata arrestata a dicembre a Los Angeles con l'accusa di abuso sessuale sul fidanzato, l'ex tennista Lewis Burton.

Il processo a marzo

La vicenda che l’ha vista coinvolta negli Stati Uniti l'aveva costretta a fare un passo indietro e a rinunciare alla conduzione di Love Island. Flack avrebbe dovuto affrontare il processo a marzo. Molto attiva sui social fino a qualche settimana fa, ultimamente si era chiusa in un lungo silenzio, rotto solo ieri quando aveva postato un collage fotografico di lei con il suo cane. La notizia della sua morte ha cominciato a diffondersi sui social nel pomeriggio di sabato ed è poi stata confermata da un portavoce della famiglia che ha chiesto il "rispetto della privacy in questo momento difficile".

La relazione con il principe Harry

Qualche anno fa era stata riportata la notizia che Caroline Flack, nella sua autobiografia “Storm in a C Cup”, raccontava di aver frequentato il principe Harry per un breve periodo nel 2009, ma la conduttrice aveva poi precisato che non si era trattato di una vera relazione e di non aver scritto questo nel suo libro. Due anni dopo, Flack aveva iniziato una relazione con Harry Styles, uno dei membri degli One Direction. La notizia aveva fatto scalpore a causa della loro differenza d’età: lei aveva 31 anni, lui 17.

Mondo: I più letti