Kobe Bryant morto in un incidente in elicottero

Mondo

L'ex star Nba vittima di un incidente nei pressi di Los Angeles. Morti anche gli altri 4 passeggeri

TUTTI GLI AGGIORNAMENTI IN TEMPO REALE: IL LIVEBLOG

Shock nel mondo della Nba e non solo: è morto Kobe Bryant (FOTOSTORY). A riferire la notizia il sito americano Tmz. L'ex cestista sarebbe rimasto vittima di un incidente in elicottero nei pressi di Los Angeles.

Nell'incidente morte 5 persone

Sempre secondo quanto riferisce il sito Tmz, Bryant stava viaggiando con altre quattro persone sul suo elicottero privato. Non si conoscono ancora le cause dell’incidente, ma l’elicottero sarebbe esploso dopo essere precipitato al suolo. Tra i passeggeri non ci sarebbe la moglie Vanessa. La polizia di Los Angeles ha confermato in un tweet la morte di 5 persone nell'incidente.

Chi era Kobe Bryant

Considerato uno dei più grandi giocatori dell’Nba di tutti i tempi (ha militato per 20 anni nei Lakers), aveva 41 anni. Proprio oggi il cestita Le Bron James lo aveva superato nella classifica dei migliori marcatori di tutti i tempi.
Kobe Bryant è sempre stato famoso per i suoi spostamenti in elicottero e quando giocava per i Lakers usava il suo Sikorsky S-76 per trasferirsi dalla sua villa di Newport Beach fino allo Staples Center di Los Angeles. Dopo il suo ritiro, i Lakers avevano ritirato entrambe le maglie usate da Kobe Bryant, la 8 e ala 24, un onore mai riservato ad altri giocatori della franchigia californiana.

Mondo: I più letti