Kobe Bryant morto in incidente in elicottero. Tra le vittime anche la figlia 13enne

L'ex stella dell'Nba aveva 41 anni. È rimasto vittima in un incidente in elicottero nella zona di Los Angeles. Nello schianto sono morte le 9 persone a bordo del velivolo

1 nuovo post

Pistoia Basket: "Kobe aveva un legame forte con la città"

 
Anche Pistoia, città dove Kobe Bryant ha vissuto a lungo quando il papà Joe giocava nella squadra di basket della città, piange la scomparsa del campione. Lo scrive la OriOra Pistoia Basket 2000 sulla sua pagina Facebook: "Lo abbiamo visto giocare al PalaCarrara durante gli intervalli delle partite di papà Joe. Aveva un legame forte con la città di Pistoia e proprio qualche anno fa venne a farci visita. Che la terra ti sia lieve Kobe". E come immagine abbinata al post, la società biancorossa ha scelto una foto in cui Bryant è in posa davanti al cartello stradale di Cireglio, in provincia di Pistoia, dove la famiglia di Kobe ha abitato.
- di Cecilia.MUSSI
- di Cecilia.MUSSI
- di Cecilia.MUSSI
 
- di Cecilia.MUSSI

Tiger Woods: "Uno dei giorni più tragici della mia vita"
 

"Sono scioccato e triste, è uno dei giorni più tragici della mia vita". Cosi' Tiger Woods reagisce alla notizia della tragica morte di Kobe Bryant, rivelatagli dal caddie Joe LaCava solo durante l'ultima buca (la 18) del quarto round del Farmers Insurance Open, torneo del PGA Tour vinto dall'australiano Marc Leishman.
- di Cecilia.MUSSI
- di Cecilia.MUSSI
- di Cecilia.MUSSI
- di Cecilia.MUSSI

Meneghin ricorda Kobe: "Una tecnica straordinaria"
 

Una "tecnica straordinaria", "un attaccante completo e trovava sempre una soluzione che faceva diventare semplice il difficile". E' il giudizio di Dino Meneghin, 70 anni, leggenda del basket italiano, che ha sfidato in serie A Joe Bryant, padre di Kobe, il campione americano di basket deceduto assieme alla figlia Gianna nello schianto dell'elicottero che lo trasportava, nell'intervista-ricordo rilasciata al Corriere della Sera.  

 

 

 

- di Cecilia.MUSSI
   center no-repeat #999999;cursor:pointer;top:-8px; border-radius: 2px;">↵
- di Cecilia.MUSSI

Agli Australian Opena Nick Kyrgios entra in campo con la maglietta di Kobe Bryant

- di Cecilia.MUSSI

L'omaggio dei Grammy a Kobe Bryant 

 
 
- di Cecilia.MUSSI

L’addio dei fan a Kobe Bryant: candele, fiori e cartelli per l'ex stella dell'Nba. FOTO

 
- di Redazione Sky TG24

Lo sceriffo sull'incidente: c'era una questione di visibilità

 
"Quello che sappiamo, è che c'era una questione legata alla visibilità. Le condizioni al momento dell'impatto devono però ancora essere determinate e lo faremo con il team del NTSB", ha spiegato lo sceriffo della Contea di Los Angeles. "Ci sono numerosi testimoni che hanno visto o sentito qualcosa. Erano nei pressi", ha aggiunto
- di Redazione Sky TG24

Mondo: I più letti